Le felpe dei Ferragnez su Ebay a 12mila euro, ma lui: “non compratele, ve le regalo io”
I Ferragnez fanno sempre parlare di sè, nel bene e nel male. Ma questa volta il rapper si è opposto a tanta speculazione nei loro confronti.
In occasione del nuovo disco di Fedez, Paranoia Airlines, la coppia ha disegnato una capsule collection di abbigliamento e accessori, prodotti da Diesel, e regalati a chi acquista il disco negli store e online.
Dopo che Fedez, la Ferragni e amici come Chiara Biasi e Gilda Ambrosio si sono fatti fotografare con la felpa addosso, si è avuta una vera e propria corsa all’acquisto e c’è chi ha pensato ad un business alternativo.
Eh sì, perchè la felpa è prodotta in edizione limitata e ormai praticamente introvabile. Così il mercato nero si è attivato, arrivando a rivendere le felpe avute in omaggio con l’album a prezzi assurdi.
E’ stato lo stesso Fedez nelle Stories a denunciare la presenza di felpe, magliette e cappellini in vendita su Ebay. Addirittura per una felpa su Ebay è partita un’asta arrivata a 12mila euro (per ora).
Fedez ha deciso di riaprire la vendita della collezione associata al disco, dicendo nelle Stories ai suoi fan che le quantità sarebbero state illimitate, a fronte di un paio di settimane per rimettere in piedi la produzione.
“Preferisco regalarvele io che andare a spendere 200 euro su Ebay. Non comprate un c***o su Ebay e voi che rivendente non ha senso perché ve le regalo io”.
Dopo il boom di vendite online ha però dovuto ritrattare, dicendo che essendo una capsule collection si può produrre in maniera illimitata. Ma insomma, dicono le malelingue, il disco almeno lo ha venduto.