Chi sono le nuove mamme vip della stagione? Tra new entry e pancioni bis, ecco quelle che preferiamo!
Nuova stagione, nuove mamme vip in arrivo! Per alcune si tratta del secondo figlio, mentre altre sono ancora alle prime armi (povere sprovvedute;). Ecco le nostre preferite!
Ve l’avevamo mostrata alla Vogue Fashion Night milanese dello scorso settembre Elena Santarelli, in attesa del secondo figlio dal marito ed ex calciatore Bernardo Corradi. Elena e Corrado sono felicissimi di aspettare la loro prima femminuccia e la showgirl non ci pensa proprio a lasciarsi andare fisicamente: per lei tanto pilates, come ci mostra anche sul suo profilo Instagram con questa foto:
“Io e lei a pilates”, scrive la Santarelli, che in leggings e canotta mostra un fisco splendido mentre pratica l’attività più amata dalle celebrities in dolce attesa.
E’ appena diventata mamma di Skyler Eva la 37enne Elisabetta Canalis, che come la Santarelli ha praticato tantissimo pilates in gravidanza, per sostituire l’adorato ma troppo energico Krav-Maga; d’altra parte Elisabetta aveva già subito un aborto lo scorso anno e in questo caso un pizzico di attenzione in più non guasta.
L’ex velina è stata pizzicata da Chi all’uscita dalla clinica con la sua piccolina, con indosso un abitino nero che mostra qualche rotondità in più, occhialoni e soprattutto un’espressione felicissima mentre sostiene il porta enfant della piccola. a casa. A quanto si intravede dall’unico scatto postato da Eli in cui c’è la piccola Eva, la bimba sembra aver ereditato dalla mamma labbra carnosissime; la Canalis ha accompagnato lo scatto con una dedica dolcissima verso marito e figlia: “My life is full of love because of you. La mia vita è piena di amore grazie a voi”.
Cicogna bis per anche per due note attrici italiane: Martina Stella, a passeggio a Roma con Andrea Manfredonia e la figlia Ginevra, avuta dall’ex Gabriele Gregorini, con pancino in bella vista., mentre il suo compagno le accarezza il ventre.
Claudia Pandolfi invece, già mamma di Gabriele, 8 anni, avuto dal cantante Roberto Angelini, è in dolce attesa del secondogenito dal produttore Marco de Angelis, conosciuto nel 2013 sul set de “il Tredicesimo Apostolo”.
Terzo bimbo, con tanto di annuncio social, per Francesco Facchinetti: dopo Leone, la moglie Wilma Helena Faissol è di nuovo incinta. “Una nuova vita è un regalo meraviglioso“, ha scritto il cantante sui social, spiazzando tutti i settimanali di gossip. Non scordiamoci che sia per Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, che per Leone, Facchinetti aveva dato l’annuncio direttamente dalla sua pagina Facebook.
Francesca Chillemi invece, ex Miss Italia, aspetta il primo figlio dal figlio di Renzo Rosso, patron di Diesel… Sicuramente sarà un bebè ben vestito, anche se la gravidanza ha colto tutti di sorpresa, dato che proprio Francesca aveva dichiarato di voler pensare prima di tutto alla carriera… Vabbè, lo so che non si dovrebbe dire, ma secondo me ci pensa più così che facendo ospitate in tv;)
Unica guest star straniera in questo articolo lei, la “mitica” Kim Kardashian, non tanto perchè sta per partorire di nuovo, ma perchè proprio sulla maternità ha di recente reso pubblico il suo (sgradevole) pensiero:
Devo dirvi la verità: per me la gravidanza è davvero l’esperienza peggiore che esista. Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello. Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle. Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio. Nessuno racconta davvero tutte le cose disgustose che accadono durante i nove mesi della gravidanza, o subito dopo. Lo sapevate che dopo aver partorito dovrete in pratica indossare un pannolino per due mesi? Fa ridere no? Nessuno però me lo aveva detto
Nessuno te lo aveva detto? Ma non hai già avuto una figlia due anni fa, cara Kim???