Fedez aiuta il figlio Leo a camminare e la Ferragni risponde da Montrecarlo. Ma le critiche sul (semi)nudo di lei si sprecano
Fedez ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae mentre aiuta il figlio Leone a fare i primi passi, tenendolo per le manine perchè non cada. Mamma Chiara Ferragni risponde da Montecarlo, ma per lei è pioggia di critiche per il selfie semi-nuda.
“Primi passi da gigante”, scrive Fedez nella foto in cui aiuta il figlio Leone, 9 mesi, a compiere i primi passi. “Torno a casa amori”, commenta Chiara Ferragni a Montecarlo per lavoro.
Fedez è un ottimo papà-single quando Chiara non c’è e i commenti sulla foto di Leone sono proprio tanti. Ma sono ancora di più e per motivi opposti sul selfie di Chiara Ferragni in topless.
La fashion blogger ha pubblicato su Instagram una foto in jeans, in cui si copre il seno con il braccio e gli haters si sono scatenati. Come sempre, Fedez è il primo a rispondere alle critiche verso l’adorata moglie.
“Chiamasi ego – scrive un altro utente – Riconosci che quel bambino una volta che andrà a scuola subirà offese e danni psicologici? Ti stimo perché sai fare marketing. Ma strategie del genere fanno solo del bene a te…”, scrive ad esempio un utente.
“Immagino il primo giorno di scuola dove gli diranno ‘la mamma il 12 dicembre 2018 ha fatto una foto con le mani sulle tette, la mia mamma ha più tette di te’ ci stiamo preparando a questa evenienza. Gli esperti sono con noi”, risponde il rapper.