Maddalena Corvaglia, primo party di compleanno senza la Canalis (che però è anche lei a Milano e se la gode)
Anche la più famosa tra le ex veline bionde è arrivata ai fatidici 40, ma ci è arrivata senza la sua compagna di avventure di sempre…
Per festeggiare il 40esimo compleanno di Maddalena Corvaglia, il compagno Alessandro Viani, l’uomo per il quale lei ha deciso di tornare in Italia dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, le ha organizzato un bellissimo party a sorpresa.
La Corvaglia ne è stata ovviamente felice, e ha condiviso molte stories in cui si mostra bellissima e sorridente con amici e amiche: “Grazie a tutti voi Amici e compagni d’avventura per aver reso speciale questa serata”, ha scritto.
Tra gli ospiti, gli amici Filippo Nardi e Alberto Dandolo, ma tutti notano la grande assente.
La grande assente è Elisabetta Canalis, che i suoi 40 anni li ha festeggiati con la neo-migliore amica Bianca Balti.
Elisabetta non ha neppure speso qualche parola sui social network per questo giorno importante, nonostante si trovasse a Milano per presenziare alla Fashion Week.
Anzi, la Canalis si è rilassata con una seduta dalla naturopata, non mancando di fotografare le sue bellissime gambe, che hanno mandato in visibilio i follower. Ma per la ex amica Maddalena Corvaglia nulla, neanche una parola.
Ad oggi non è chiaro perchè Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia abbiano litigato tanto da cancellare un’amicizia ventennale . Elisabetta si è limitata a dichiarare: “È un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”.
Pare che il motivo sia da ricercare nei problemi sorti tra le due per via della palestra che avevano aperto qualche tempo fa a Los Angeles, città dove vive Elisabetta e dove Maddalena ha vissuto per un breve periodo, e che oggi è stata data in affitto, ma nulla è confermato.
Di sicuro la Corvaglia non se ne fa un cruccio e va avanti per la sua strada: pare che sarà presto alla conduzione di un nuovo show su Italia Uno e la sua vita privata va a gonfie vele.