Vacanze sulla neve per Maddalena Corvaglia, a Courmayeur insieme ad Alessandro Viani, alla figlia Jamie e ad alcuni amici. “Dalle Alpi alle Piramidi… dal mare alla montagna… Insieme”, scrive la ex velina bionda, ma non risparmia una “frecciatina” alla Canalis.
Dopo la fine del matrimonio con Stef Burns e il ri-trasferimento a Milano, dove vive l’attuale compagno, Maddalena Corvaglia è serena. Anche se allontanarsi dagli USA le è costata la ventennale amicizia con la ex collega Elisabetta Canalis: le due, pare, hanno litigato proprio perchè Maddalena era sempre meno presente nel loro business (la palestra aperta insieme a Los Angeles), ma la bionda sembra non prendersela e inizia il 2020 con una nuova sfida: imparare a sciare.
Tra foto super allegre e stories con cadute e risate, la Corvaglia ne posta anche una di fronte ad un albero di Natale, in cui dice: “Da quando sono mamma amo il Natale, i camini accesi, gli alberi addobbati e le lucine intermittenti. Babbo Natale e anche la Befana che sta per arrivare. Ho imparato ad apprezzare ed amare anche la neve e il freddo…Ma dentro dentro…un po’ di mare me lo porto appresso“.
Il vistoso giubbino giallo presenta infatti uno scenario marino nella parte interna.
Ma che ci dice il mare con la neve? Beh, forse la Corvaglia ha preso “spunto” dalle stories della Canalis, che anche quest’anno non ha voluto mancare l’appuntamento per le feste natalizie con la sua famiglia e la sua amata Alghero.
La Canalis nelle sue giornate sarde ha alternato foto super sexy con abiti mozzafiato a foto del suo adorato mare, quello che anche negli USA “si porta dentro”.
Insomma, non si seguiranno più su Instagram, ma appena una delle due posta qualcosa, l’altra arriva al contrattacco;)