Maisons du Monde primavera 2017 propone tante e diverse soluzioni arredo per le vostre case. Ecco quelle più cool per la collezione primaverile.
Idee arredo per uno stile moderno per coloro che vogliono dare una rinfrescata alla propria abitazione con Maisons du Monde primavera 2017. Oggi sono qui a darvi qualche consiglio su come arredare con gusto e praticità alcune stanze di casa vostra. È sì, perché con l’arrivo della primavera arriva anche il desiderio di cambiamento, di rinnovamento. Allora seguitemi nel post!
Se vi piace l’arredo moderno, non potrete disdegnare questa composizione firmata Maisosn du monde primavera 2017 formata da divano New York tre posti rivestito in cotone bianco e cuscini colorati, poltrona vintage arancio anni ’50 e tavolini bassi in tinta bianca. Oppure potreste optare per questo ambiente creato da divano grigio Brooke, poltrona grigio chiné e tavolino bianco basso.
L’area pranzo potrebbe essere sistemata con un tavolo in quercia allungabile come quello in foto. Si possono aggiungere anche le sedute bianche con telaio in metallo che ricordano la famosissima sedia Mies Van der Rohe.Per la vostra cucina, e per chi ama uno stile più rustico, Maisons du Monde rimavera 2017 propone questa isola centrale in legno riciclato con piano in pietra color antracite. Volendo, la sipuò completare con il ceppo, quattro cassetti ed infine il lavello.
Per la camera da letto, Maisons du Monde primavera 2017 ha molte soluzioni. Ad esempio questo magnifico letto esotico unito di testata integrata. Realizzato in legno massiccio verniciato è previsto per una misura da 140 cm.
Da ultimo, per chi ama i letti a baldacchino, ecco la proposta di Maisons du monde primavera 2017. Si tratta di un grande letto in metallo marrone graziosamente romantico. Fornito con quattro drappeggi color avorio, questo letto per adulti troverà il suo posto in una camera di stile classico. Decorato da qualche cuscino dai colori vivaci, questo letto in acciaio vi trasporterà in Oriente.