Le tipiche voglie della gravidanza colpiscono ogni mamma vip o non. Ma chi è mangia intere vaschette di gelato alla nocciola?
L’avevamo lasciata così, splendida e molto incinta mentre passeggia deliziosamente sulla passerella di Dolce & Gabbana durante la Milano Fashion Week. Ma Bianca Balti, splendida futura mamma vip, ha un lato anche molto più normale e casalingo e come tutte le future mamme (la sua seconda femminuccia nascerà tra un paio di mesi) la bellissima modella testimonial di Oviesse cede alle classiche “voglie”.
Bianca Balti ha postato sui social una sua foto in pieno relax casalingo mentre si gusta tranquillamente, alla faccia di chi dice che le modelle non mangiano, una vaschetta intera di gelato alla nocciola. D’altra parte al settimo mese di gravidanza si sa, il fabbisogno calorico giornaliero aumenta notevolmente e la linea è l’ultima delle preoccupazioni per quasi qualsiasi gestante. “Ho finalmente trovato il mio cibo dei desideri preferito!!!Il Gelato alla nocciola del Piemonte… Italian style…!“, ha twittato Bianca.
La gravidanza di Bianca procede a gonfie vele e la sua vita lavorativa continua alla grande, alla faccia di chi sostiene che un figlio “rovini” i piani di una donna in carriera. Bianca in questi giorni è sugli schermi e sui giornali anche con uno spot per L’Oreal Paris, in cui è vestita di paillettes rosse: sì, la sensualità in gravidanza esiste, eccome.
Lontana dagli stereotipi della “mummyrexie” proposti dalla collega Sarah stage, quella della balti è una dolce attesa… Davvero dolce! E comunque cara Bianca, sarai pure bellissima e sciccosa, ma quella coperta proprio non si può guardare. Bocciata.