Dopo il Natale, Marcuzzi e Facchinetti insieme anche alle Maldive per la figlia Mia. Con loro anche i rispettivi consorti e la figlia della Faissol
Continuano ad essere un bellissimo esempio di famiglia allargata Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, ma un “bravo” va anche a tutti quelli che con loro hanno fatto questa scelta di vita.
Prima il Natale (anticipato) a casa Facchinetti/Faissol con la Marcuzzi, il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia, nonchè nonno Roby Facchinetti dei Pooh e i figli avuti dalla Faissol (due con Facchinetti, una prima).
Poi per Alessia è stata la volta di festeggiare a Roma a casa con gli Inzaghi (il suo primo figlio, Tommaso, è figlio dell’ex calciatore e lei è molto amica della moglie di lui).
Ora invece per la conduttrice, che presto tornerà agli impegni televisivi, è tempo di relax e vacanza e con chi è andata, secondo voi? Il gruppo era composto da Francesco e Alessia insieme a Wilma Helena Faissol, il marito della Marcuzzi e le figlie Mia e Lollie (Charlotte, figlia della Faissol).
Mancavano all’appello i due figli più piccoli di Facchinetti, ma giustamente, come ha detto la Ferragni, le Maldive non sono un posto da bambino (o no?).
Insomma, è vero che la famiglia allargata è complicata, ma nel loro caso funziona proprio bene, tanto che entrambe le donne della famiglia si divertono ad immortalare le loro bambine che giocano insieme.
Sia Alessia che Wilma sono bellissime in bikini e si lasciano fotografare dai rispettivi mariti.
Non c’è gelosia o rivalità, ognuno sta al proprio posto e tutto è teso a dare serenità ai bambini.
Bravi!