Alessia Marcuzzi, il Natale è in famiglia molto allargata con clan Facchinetti: dall’ex Francesco a nonno Roby, tutti insieme per Mia
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, nonostante qualche screzio post separazione, sono sempre stati dei genitori molto uniti per amore della piccola Mia, nata dalla loro relazione e dopo cui entrambi si sono rifatti una vita.
La Marcuzzi è partita in treno per raggiungere casa Facchinetti con il marito e la figlia Mia e la grande famiglia allargata ha festeggiato in anticipo il Natale.
Presenti con la Marcuzzi il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia, poi nelle Stories si vedono Francesco Facchinetti, papà di Mia, la moglie Wilma Helena Faissol, i figli Leone, Liv e Lollie (figlia di lei). Mia apre felice i pacchetti sotto l’albero con il papà.
Tra gli ospiti anche il papà di Francesco, Roby Facchinetti, cantante dei Pooh, che in maglione ha cantato e suonato con i nipotini.
La Marcuzzi e Facchinetti hanno postato nelle Instagram Stories le foto e i video della serata e anche quella dei vari regali: tra i più carini, le tshirt bianche con stampa personalizzata spiritosa.
Facchinetti, rispondendo ai follower, ha detto che hanno preferito festeggiare in anticipo “perché unire tutta la mia famiglia è un’impresa impossibile… siamo più di trenta!”.