Marica Pellegrinelli e Charley Vezza non si nascondono più e vanno in vacanza insieme. Ma alla Hunziker la cosa non va tanto giù…
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo un amore durato dieci anni e due figli, hanno ufficialmente avviato le pratiche della separazione. L’annuncio dell’addio era arrivato qualche mese fa e subito si è parlato di un nuovo amore per Marica, che in un primo momento ha smentito.
Ma ormai è ufficiale: la bella Marica Pellegrinelli e l’imprenditore Charley Vezza sono una coppia e, stando a voci di corridoio, andranno presto a convivere.
Intanto i due, che non si nascondono più, si scambiano baci e coccole ad ogni occasione e sono stati anche in vacanza insieme alle Baleari, dove lui è direttore creativo di uno dei locali più cool. “Sembrano due adolescenti alla prima cotta”, dicono i loro amici.
Ma insomma, Eros Ramazzotti come ha preso la cosa?
Bene, dicono. I rapporti sarebbero rimasti buoni – d’altra parte lo avevano detto nel comunicato stampa d’addio – lui difende la ex moglie dalle malelingue e le mantiene autista e bodyguard per le uscite milanesi con i figli.
I rapporti sembrano essere rimasti ottimi anche con Aurora, la figlia che eros ha avuto da Michelle Hunziker e che è quindi sorella dei figli di Marica, Raffaella e Gabrio. Aurora e Marica continuano a sentirsi al telefono e proprio la “ex figliastra” qualche mese fa ha difeso la Pellegrinelli e il padre dagli attacchi degli haters.
Diversa, invece, la reazione di Michelle Hunziker, che con la Pellegrinelli ha tagliato ogni rapporto… A partire dal follow su Instagram, che ha tolto immediatamente dopo l’annuncio della separazione.