Paparazzata a spasso con Raffaella Maria e Gabrio Tullio, Marica Pellegrinelli è una mamma très chic… E molto musona
Simpatica, diciamocelo, non è mai stata, anche perchè una creatura dotata di cotanta bellezza al naturale non può essere anche simpatica, giusto? Ma chic sì e ancor di più mentre porta a spasso i figli.
Marica Pellegrinelli è stata paparazzata per la prima volta per le vie di Milano mentre scarrozza sul mitico Joolz entrambi i pupi avuti dal marito Eros Ramazzotti: Raffaella Maria, 3 anni e Gabrio Tullio, 3 mesi. Sicuramente chic e in forma, ma anche decisamente imbronciata, a causa, dicono, della “persecuzione” dei paparazzi. Ma d’altra parte cara Marica se hai sposato Eros, sogno erotico delle ragazzine anni ottanta nonchè bravissimo cantante (per carità), che pretendi?
Marica indossa un abitino arancio morbido e lungo,leggero e trasparente, con sopra una camicia a bianca annodata in vita e Converse ai piedi. Sbarazzina ma non troppo, così come ama vestire da sempre anche sua figlia, che non abbiamo mai visto in abitini di tulle come quasi tutte le figlie delle celebrities, ma al massimo con comodi abiti sbarazzini come quello giallo della foto.
Oggi, 21 giugno, la Pellegrinelli festeggia il suo primo anniversario di matrimonio con Eros, impegnato con le prove del tour, proprio mentre si vocifera di una crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trssardi, parte di questa grande famiglia allargata; intanto non è voluta mancare al concerto di Vasco a San Siro.
E sul tema della maternità, arrivata per lei da giovanissima, ha le idee chiare: “Mamme lo siamo sin da piccoline, e quando prendiamo in braccio un bambolotto il miracolo è giù avvenuto”. Noi speriamo che con i suoi figli sia un pò meno musona di come appare generalmente in foto… Dalla sua, certo, ha il fatto di una bellezza assolutamente fuori dal comune