Marica Pellegrinelli, prima uscita pubblica con il nuovo compagno Charley Vezza ad Ibiza. E le malelingue dicono…
Marica Pellegrinelli esce alla scoperto: per la (ex) moglie di eros Ramazzotti prima uscita pubblica con Charley Vezza ad Ibiza.
La Pellegrinelli si trova alle Baleari con il giovane imprenditore e altri amici, a poco più di un mese dall’annuncio della rottura con Eros. In molti fanno notare, come in effetti pare, che la loro storia vada avanti già da tempo (si parla di un’uscita già al Salone del Mobile di Milano).
Marica e l’imprenditore, entrambi 31 anni, hanno trascorso una serata al DC10, in occasione della notte evento Circoloco, di cui lui cura il marchio. Vezza, lo ricordiamo, è l’erede della storica azienda di design Gufram ed è molto influente sulla scena internazionale.
Insieme a loro ad Ibiza ci sono amici come Chiara Biasi, Gilda Ambrosio e Fiammetta Cicogna. I due sono sempre vicini, anche se mai colti in momenti di intimità.
Marica Pellegrinelli si è ritrovata di recente in Sicilia con il marito Eros Ramazzotti in occasione del compleanno della loro primogenita Raffaella Maria, anche perchè i due, lo hanno detto pubblicamente, sono intenzionati a mantenere un buon rapporto.
Dal matrimonio tra il cantante e la bellissima Marica, allora modella di intimo, sono nati due bambini, che oggi hanno 8 e 4 anni. E anche se le malelingue dicono che la differenza di età (31 anni lei, 55 lui), abbia portato da tempo la Pellegrinelli tra le braccia di un uomo più giovane, i primi a difenderla sono stati proprio lo stesso Eros e Aurora, la figlia avuta da Michelle Hunziker.