Le foto dei figli di Megan Fox e Brian Austin Green vestiti da principessa indignano la rete. Ma loro non ci stanno e rispondono così
Hanno fatto molto discutere in Rete le foto dei figli di Megan Fox (attrice, tra l’altro, di Transformers) e Brian Austin Green (il David di Beverly Hills 90210). Dopo che Megan ha postato un ritratto di famiglia su Instagram, infatti, i paparazzi si sono scatenati e hanno scoperto delle cose curiose sul loro abbigliamento.
Megan e Brian sono genitori di tre figli: Noah, 4 anni, Bodhi, 3, e Journey, quasi 1, nato dopo che i due avevano chiesto il divorzio (ora sono più uniti che mai, tant’è che sembra lei sia in attesa del quarto). La cosa curiosa? Spesso, paparazzati per strada, i due maschietti maggiori sono stati visti indossare abiti da principessa o gonne.
Perchè, si sono chiesti i fan? La risposta è arrivata direttamente da Brian Austin Green, che ha scritto:
“Ho sentito che alcune persone non sono d’accordo col fatto che mio figlio indossi abiti femminili. A loro dico che non mi interessa. Noah ha quattro anni: se vuole indossare una cosa, la indossa. E poi indossando quei vestiti non fa male a nessuno. Se vuole farlo, è fantastico. Buon per lui».
Mamma Megan Fox ha confermato che in casa sua sono aboliti smartphone e schermi di qualsiasi tipo, ma sugli abiti non si discute, ciò che conta per lei è che i bambini si sentano bene nella loro spiritualità: “La maternità mi ha cambiata completamente, ha cambiato il modo in cui penso agli esseri umani e alla spiritualità” ha dichiarato. “E’ come se avessi già conosciuto le anime dei miei figli e ci avessi vissuto insieme in una vita passata”.
Insomma, in casa dei due attori si respira aria di libertà e tutti i bimbi sono felici, senza preoccuparsi tanto della questione non gender che ultimamente tiene banco anche nelle grandi catene di abbigliamento: loro si vestono come vogliono, fosse anche da prnicipessa.