Meghan Markle, la voce pazzesca sulla sua gravidanza: “Ha già le contrazioni e potrebbe nascere prima”… Ma non certo perchè sono gemelli
Meghan Markle e il suo pancione sono sempre protagonisti delle cronache rosa e dei gossip e non solo per la (presunta) rivalità con la cognata Kate Middleton.
Meghan è infatti ormai entrata nell’ottavo mese di gravidanza e dovrebbe partorire in aprile, ma più volte si è detto che il royal baby potrebbe nascere prima (era stata lei stessa a dirlo).
La Markle, che nel frattempo ha deciso che il bambino o la bambina non conosceranno mai il nonno materno, ha già le contrazioni. E qui direte “si sa, i gemelli nascono prima”, perchè le voci sono state addirittura di una gravidanza trigemellare.
E invece no: le ultime indiscrezioni dei tabloid inglesi danno “la colpa” ad un altro elemento, che se fosse confermato sarebbe un bel problema perla corona britannica: non si tratterebbe assolutamente di un parto in anticipo, perchè l’ex attrice di Suits sarebbe rimasta incinta prima del matrimonio con il principe Harry.
Attenzione, però: la Regina Elisabetta è sul piede di guerra e Buckingham Palace ha affermato pubblicamente che denuncerà alla polizia inglese gli utenti che sui social si permetteranno di insistere con false insinuazioni.
In realtà, molto semplicemente, secondo i medici intervistati dai tabloid la “colpa” delle contrazioni anticipate starebbe nei continui viaggi della duchesa del Sussex, costretta a presenziare il suo ruolo di moglie del principe Harry.