Meghan e Harry: vacanze da sogno a Ibiza per i 38 anni di lei: i sudditi insorgono… E intanto William e Kate…
Il Mail on Sunday sgancia la nuova “bomba” su Meghan Markle e Harry: dopo la polemica dei giorni scorsi sull’uso dei jet privati nonostante la dichiarata fede ambientalista, ora arrivano le vacanze extralusso a Ibiza e i sudditi insorgono.
Per festeggiare il compleanno di Meghan Markle, che ha appena compiuto 38 anni, la coppia reale del Sussex ha affittato una location extra lusso in quel di Ibiza. Il costo? 118mila euro a settimana.
Ultimamente Harry e Meghan sono nell’occhio del ciclone per le loro spese pazze: basti pensare al guardaroba premaman della Markle. In più, il paragone con la coppia Kate Middleton (da sempre dedita al low cost)/William incombe impietoso.
Ecco che la vacanza da sogno ad Ibiza a Sa Calma, nell’esclusivo complesso immobiliare Vista Alegre, in una villa con sette camere da letto, piscina, palestra e jacuzzi, raggiunta naturalmente con jet privato, fa arrabbiare ancora di più i sudditi, se paragonata con i voli low cost dell’altra coppia.
Harry e Meghan, come ricorda il giornale, hanno portato con sè anche il loro chef personale, nonostante l’affitto della villa includa anche il personale; Kate Middleton e il principe William invece hanno scelto di viaggiare verso la Scozia, per le consuete vacanze a Balmoral con la regina Elisabetta, con un volo low cost da 73 sterline (circa 80 euro), proprio come una famiglia qualunque.
E’ stato il Daily Mail a diffondere le immagini di Kate e William, con i piccoli George, Charlotte e Louis, la tata e Carole Middleton salire sul velivolo all’aeroporto di Norwich con destinazione Aberdeen: Kate con in braccio l’ultimo nato, suo marito carico di bagagli.
Insomma, la differenza tra le due coppie si inasprisce sempre di più. E Meghan se la ride.