Meghan Markle in attesa di tre gemelli? Un dettaglio (non da poco) dice di sì e lei non smentisce
Che Meghan Markle possa essere incinta di due gemelli ormai è notizia vecchia. il gossip, si sa, non sta mai fermo e i bene informati si sono già spinti oltre…
Arriva direttamente dai tabloid inglesi la notizia che Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra potrebbero essere in attesa di ben tre gemelli. Si tratta, ovviamente, di una indiscrezione, ma il fatto che la Royal Family non abbia smentito (così come per la quarta gravidanza di Kate Middleton) lascia pensare che ci sia del vero.
Il dettaglio che conferma le indiscrezioni viene ancora una volta dai bookmakers britannici, che grazie ai loro insider a palazzo sono sempre i primi ad essere informati.
Si scommette sui tre gemelli, insomma e Meghan Markle non smentisce. Anzi…
Ad aumentare le ipotesi di una gravidanza plurigemellare anche l’affermazione di Meghan Markle sulla data del parto. La duchessa ha infatti affermato che la data del parto è prevista tra aprile e maggio “a meno che non venga anticipato il parto di qualche settimana”. Ed è lei stessa a definire il suo pancione “enorme”.
Come sappiamo, anticipare la nascita di qualche settimana è prassi comune quando si parla di gemelli. E anche il pancione di Meghan lascia davvero pensare che il bambino sia più di uno: per una primipara magrissima come lei, infatti, è difficile avere una pancia così grande al sesto mese.
Ma insomma, qui parliamo di reali e come per William e Kate – presumibilmente anche lei in dolce attesa, di nuovo – le certezze si avranno solo quando il bambino (o i bambini) verranno presentati ufficialmente al mondo.
Sappiamo già che Meghan ed Harry non potranno avere la piena custodia dei propri figli a causa di una vecchissima legge britannica, ma siamo davvero curiosi di vedere la bella attrice di Suits alle prese con uno (o più) bebè!