Meghan Markle, il padre Thomas fornisce le sue foto da bambina e dice: tuona: “Meghan è una delusione, è in debito con me”
“Una delusion”, così il padre di Meghan Markle definisce la figlia in una lunga intervista rilasciata a Channel 5: “Sta buttando via tutto per soldi”.
Tra Harry e Meghan le cose sembrano andare alla grande e anche i rapporti con la Regina sembrano distesi (sembrano, almeno); ma con il padre Thomas Markle – che non figurava nemmeno tra gli invitati al Royal Wedding – i rapporti continuano ad essere complicati.
“La Royal Family è in debito con me, come lo sono Harry e Meghan“, dice il padre di Meghan. “Dovrei essere ricompensato dopo quello che ho passato. Mia figlia m’aveva detto che si sarebbe presa cura di me in età avanzata, ora sono avanti con gli anni. Con molta probabilità, la rivedrò solo quando sarò sotto terra”, ha affermato l’uomo. Che ha anche ammesso di essersi fatto pagare per rilasciare un’intervista lunga 90 minuti e seguita da quasi un milione e mezzo di spettatori.
Nel corso dell’intervista Thomas Markle ha anche mostrato gli album di famiglia con le foto di Meghan ancora bambina e ragazzina, sicuramente molto diversa da come appare adesso…
Thomas Markle: “Harry e Meghan stanno distruggendo la Corona”
Il documentario, girato lo scorso ottobre, ha riportato anche alcune dichiarazioni di Thomas Markle rilasciate dopo la notizia della separazione di Harry e Meghan dalla famiglia reale. Frasi sicuramente non tenere verso la figlia, definita “una delusione”.
“Meghan è una delusione perché ha davvero realizzato il sogno di ogni ragazza. Ogni ragazza vuole diventare una principessa e lei ci è riuscita. Ora sta gettando via tutto, e pare che lo stia facendo per soldi”
Thomas Markle arriva a definire Harry e Meghan “due anime perdute”: “Quando si sono sposati hanno assunto un obbligo, quello è di far parte dei reali e di rappresentarli. E sarebbe sciocco per loro non farlo. La Corona è una delle più grandi e longeve istituzioni di sempre. La stanno distruggendo, la stanno indebolendo, la rendono qualcosa di squallido… non dovrebbero farlo”.
Thomas Markle poi mostra le immagini inedite di Meghan ragazzina,
con cui è certo di non poter recuperare: “La prossima volta che ci rivedremo, credo che io sarò nella fossa”, dice.
Meghan nelle immagini del documentario è lontana anni luce dall’essere la donna che ha sedotto il principe Harry, i suoi tratti etnici appaiono maggiormente evidenziati, i meravigliosi capelli sono quelli di una ragazzina afro.