Pensate ce solo noi comuni mortali siamo sottoposte a critiche? Guardate come è stata massacrata Megan Markle per come si è presentata con Archie…
Se sei una neomamma sei esposta a critiche. e questo sia che tu sia una comuna mortale, sia che tu sia Meghan Markle, Duchessa di Sussex e tra le donne più influenti del pianeta.
Ma cosa è successo?
La duchessa ha portato il figlio Archie a guardare papà Harry giocare a polo e lo porterà ancora nelle varie tappe che lui dovrà affrontare: come una normale famiglia, insomma.
«Sarà il loro primo tour come una famiglia», si legge sul profilo ufficiale dei Sussex, con tappe in Sudafrica, Malawi, Angola e pure in Botswana (paese a cui sono molto legati e da cui proviene il diamante dell’anello di fidanzamento di Meghan).
E se pensate che «Il bebè è ancora troppo piccolo per un simile viaggio» sia stata la rottura di scatole più rottura a cui Meghan Markle ha dovuto rispondere, vi sbagliate (peraltro lei, da vera duchessa, non si è abbassata a rispondere.
Meghan ha portato il piccolo Archie, 2 mesi, a vedere la partita di polo di papà Harry, senza esagerare con cappelli e protezioni, da vera mamma “zero ansia”.
Subito sono arrivate le critiche per come teneva in braccio il figlio, ma anche per la mancanza di calzini e cappellino. E sì che Meghan non è una sciagurata, è rimasta quasi sempre all’ombra e ha cosparso di crema solare il piccolo Archie. Una mamma serena che voleva godersi l’evento con il suo piccolo, insomma.
«Non ha il cappellino»
«non riesce a tenerlo in braccio, sembra che stia per cascarle»
Si legge sui social. La Markle non risponde e continua a godersi il suo bambino (non che queste polemiche siano nuove, ricordate la “nostra” Laura Chiatti?). Sempre più diversa dalla super perfetta cognata Kate Middleton (che era anche lei presente all’evento con i bambini…)