Meghan Markle torna in Gran Bretagna dopo Harry, ma lascia Archie in Canada: la Regina è triste e i follower la criticano: “senza cuore”
Harry canta con Jon Bon Jovi, Meghan prepara le valigie per tornare in Gran Bretagna. Ma quella che potrebbe essere una storia a lieto fine per i reali inglesi, beh, non lo è.
Meghan Markle è tornata in Gran Bretagna per affrontare vari impegni con il marito, ma non ha portato Archie con sè: secondo il Sunday Times il piccolo sarebbe rimasto in Canada con la babysitter e chiaramente la regina Elisabetta e il principe Filippo sarebbero molto rammaricati da questa decisione.
Ma, oltre al dispiacere di non vedere Archie, la Regina ha il suo bel da fare anche con un’altra questione: Harry, nel primo discorso di rientro dal Canada, ha detto di non volersi più far chiamare Duca di Sussex e Meghan lo ha seguito dicendo lo stesso in un video…
Quindi come potremo chiamare i due – ormai ex – reali?
Solo Harry e Meghan, togliendo ogni appellativo e titolo reale. E molto probabilmente prenderanno il cognome di Archie: saranno quindi Meghan e Harry Mountbatten-Windsor.
” Non portare il figlio con sé per non farlo vedere alla nonna la dice lunga sulla sensibilità ed il carattere di quella persona”
“ Ha manipolato e raggirato Harry”
“Spero che presto non si parli più di questa donna sicuramente poco sensibile ed educata”
“1000 volte meglio Kate!”
E voi cosa ne pensate?