A Londra va in scena il Trooping the Colour e Meghan fa la prima apparizione pubblica da neomamma (con Kate). Ma un insider rivela che è pronta a tornare negli USA
Al Trooping the Colour – celebre parata in cui la Famiglia reale inglese sfila insieme all’esercito – Meghan Markle ha fatto la prima apparizione pubblica da neomamma, in compagnia della cognata Kate Middleton.
I 93 anni delle Regina Elisabetta sono stati celebrati con la parata, in cui tutti gli occhi erano (ovviamente) puntati su Kate Middleton e Meghan Markle: la prima con figli al seguito e George che ha regalato alla folla il suo mitico broncio, la seconda senza Archie (la tata l’avrà trovata?).
Il Trooping the Colour è molto celebre in UK, perchè permette di vedere tutta la Royal Family riunita e già dai tempi di Lady D la protagonista indiscussa era la “principessa”: ora sono Meghan e Kate, che come da tradizione sono salite sul celebre balcone.Se Charlotte e George sono ormai degli habitués, per la prima volta anche il piccolo Louis i è divertito a salutare la folla, vestito come il principino George. Meghan ha scelto, invece, di non portare con sè il neonato Archie.
La Markle indossava un abito blu di Givenchy, con cappello di Noel Stewar coordinato, mentre Kate era in giallo pastello Alexander McQueen; le due sono apparse sorridenti e distese sia con il pubblico che con i rispettivi mariti, ma… Pare che la pace sia solo apparente.
Secondo Rob Shuter, infatti, che ne ha parlato nel suo “iHeart Radio Show”, Meghan vorrebbe trasferirsi negli USA con marito e figlio: “Meghan si è resa conto che se lei e Harry andassero a vivere davvero negli Stati Uniti, diventerebbero il re e la regina d’America, non è felice di venire al secondo posto”.
In realtà si era già parlato di un probabile trasferimento in Sud Africa, ma al momento sono solo voci.