Meghan Markle, se ne va anche la quarta assistente: Amy Pickerill era stanca dei capricci della duchessa del Sussex
Queste ultime settimane di gravidanza saranno ancora più complicate per Meghan Markle: anche la sua quarta assistente personale, infatti, se ne va.
Sembra che lavorare per Meghan Markle, ormai agli sgoccioli di questa sua prima gravidanza, non sia proprio tutto rose e fiori: dopo le prime tre assistenti Samatha Cohen, Melissa Touabti ed Edward Lane Fox e dopo che anche la sua guardia del corpo ha chiesto un trasferimento per “motivi personali”, anche la quarta assistente Amy Pickerill dà le dimissioni.
La Pickerill, ultima arrivata dello staff a disposizione di Meghan, ha annunciato che lascerà il suo posto di lavoro subito dopo la nascita del royal baby, che dovrebbe avvenire tra meno di un mese.
Il motivo? La Markle avrebbe troppe pretese e sarebbe un tantino “capricciosa”, tanto da chiamare persino nel cuore della notte perchè le sue pretese siano soddisfatte.
Con un comunicato Meghan ha fatto sapere che è dispiaciuta per le dimissioni di Amy, ma che le augura tutto il meglio. Ma intanto questa è la quarta assistente personale che perde in meno di un anno.