Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme: ecco la foto che ufficializza il loro ritorno di fiamma sui social
Come si fa ai giorni d’oggi ad ufficializzare un ritorno di fiamma? Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non hanno dubbi: si usa Instagram.
I due, che hanno un figlio, Maddox, di cinque anni, si sono lasciati lo scorso autunno e si vociferava che lui avesse ripreso la relazione con la ex moglie tedesca. Ma ora, dopo qualche mese di follow/unfollow su Instagram e tante foto sexy di lei in vacanza, il calciatore ha annunciato che tornerà in Italia – precisamente alla Fiorentina – e il motivo non è solo lavorativo.
Dall’inizio dell’estate infatti la Satta e Boateng hanno ripreso a frequentarsi e adesso sono tornati insieme, nonostante stessero per avviare le pratiche di separazione. Un amore ritrovato da ufficializzare subito…
L’ex velina e Boateng hanno postato sui rispettivi profili Instagram la stessa foto, in cui appaiono pronti per uscire e trascorrere una calda serata estiva insieme. Lei commenta solo con un cuore, Kevin scrive: “Always going strong!”.
Sembra che un ruolo fondamentale nel riavvicinamento tra la Satta e Boateng sia stato giocato dalla volontà di lui di riconquistare la bella mora sarda, facendo anche scelte professionali non facili. Come l’ultima, quella di non accettare un’allettante offerta per tornare a giocare in Germania.
Anche la stampa straniera dedica del tempo alla notizia, con scatti che ritraggono la coppia in barca in perfetto relax. Tutto bello, insomma, ma i follower non sono poi così convinti:
“Belen e De Martino sono stati più coerenti, separati per ben lunghi 3 anni.
Questi invece si separano per un paio di mesi al massimo e poi tutto rosa e fiori….. quando bastava semplicemente stare a casa a forza e PARLARE. Esatto, parlare, litigare, chiarire, odiarsi, ma restare comunque assieme, per il bene dei figli”.
“Lei ha l’espressione soddisfatta di chi, con le cattive maniere, ha ottenuto ciò che voleva. Lui ha l’espressione persa nel vuoto di chi pensa: la mia vita è finita… Kevin resisti e appena puoi scappa!”