Melissa Satta e Marica Pellegrinelli trascorrono a giornata al parco con i figli a Milano: look super casual e tanti sorrisi sotto il sole primaverile
Melissa Satta e Marica Pellegrinelli hanno approfittato del primo sole primaverile (ok, non è primavera ma la temperatura era quella) per trascorrere una giornata spensierata al luna park con i figli.
Melissa Satta e e la Pellegrinelli sono amiche da molto tempo, o meglio, la coppia Satta/Boateng era stata vista spesso con la coppia Pellegrinelli/Ramazzotti. Ma ora che Boateng è lontano (non solo fisicamente) e Ramazzotti è in tour, le due escono da sole con i figli.
L’ex velina e la modella sono al parco con i figli Maddox, avuto dalla Satta con Boateng e Raffaela Maria (7 anni) con Gabrio Tullio (4), che Marica ha avuto da Eros Ramazzotti. I bimbi sono felici e sorridenti sotto il sole e le loro mamme ne approfittano per fare due chiacchiere.
Melissa Satta è super casual (secondo alcuni anche troppo), la Pellegrinelli anche, ma non rinuncia alla maglia super firmata e riconoscibile (il maglioncino di Alberta ferretti con i giorni della settimana).
Melissa per ora non conferma nè smentisce la separazione con Boateng, ma sta di fatto che non porta più la fede al dito. Il lavoro di lui, poi, lo ha portato a Barcellona e la Satta non sembra avere alcuna intenzione di muoversi da Milano con il figlio.
Di Marica invece si è spesso parlato per una presunta terza gravidanza, ma per ora dalle foto non c’è proprio traccia di pancia.