Melissa Satta non è più la signora Boateng: su Instagram toglie il cognome del marito, che intanto si fa fotografare con la nuova fidanzata
I social, si sa, ormai sono un pò “il meteo” delle coppie vip: da lì scopriamo amori, liti, curiosità. E se una vip cambia radicalmente come ha fatto Melissa Satta beh, significa che nella sua vita reale è davvero cambiato qualcosa.
Melissa Satta ha cancella da Instagram il cognome del marito, il calciatore Kevin Prince Boateng: se prima era ‘Melissa Satta-Boateng’, ora per i suoi oltre 3 milioni di follower è tornata solo ‘Melissa Satta’.
Le voci di crisi tra il calciatore e la showgirl si rincorrono da tempo, da quando appunto i due si sono social-mente divisi e non compaiono più nemmeno da lontano nei profili dell’altro.
Melissa aveva festeggiato il compleanno da sola con il loro piccolo Maddox, mentre per Boateng si parlava di un ritorno con la ex moglie tedesca, a sua volta mamma del suo primo figlio.
La Satta già in occasione del suo compleanno appariva senza più la fede al dito e ora cancella definitivamente il cognome di Boateng. I due stavano insieme dal 2011, sposati nel 2016, mentre il loro Maddox compirà cinque anni tra poco. Boateng, però, non resta certo a guardare, anzi: ormai si fa fotografare tranquillamente in compagnia della nuova fidanzata (classe 1995), la youtuber tedesca Shirin David.