Melissa Satta non è più la signora Boateng: su Instagram toglie il cognome del marito, che intanto si fa fotografare con la nuova fidanzata
I social, si sa, ormai sono un pò “il meteo” delle coppie vip: da lì scopriamo amori, liti, curiosità. E se una vip cambia radicalmente come ha fatto Melissa Satta beh, significa che nella sua vita reale è davvero cambiato qualcosa.
Melissa Satta ha cancella da Instagram il cognome del marito, il calciatore Kevin Prince Boateng: se prima era ‘Melissa Satta-Boateng’, ora per i suoi oltre 3 milioni di follower è tornata solo ‘Melissa Satta’.

Melissa aveva festeggiato il compleanno da sola con il loro piccolo Maddox, mentre per Boateng si parlava di un ritorno con la ex moglie tedesca, a sua volta mamma del suo primo figlio.
La Satta già in occasione del suo compleanno appariva senza più la fede al dito e ora cancella definitivamente il cognome di Boateng. I due stavano insieme dal 2011, sposati nel 2016, mentre il loro Maddox compirà cinque anni tra poco.
