Melissa Satta sorridente allo stand di Maelie a Pitti Bimbo, ma con Boateng musi lunghi a Milano…
“Una giornata indimenticabile per una giusta causa! Grazie a @MaelieGirl per avermi dato l’opportunità di supportare @UnicefItalia per il progetto “Emergenza Siria” #UnicefItalia”. Così ha twittato ieri da Pitti Bimbo Melissa Satta, madrina dell’evento che il marchio ha dedicato alla partnership con Unicef.
Tanti sorrisi per lei in mezzo alle bambine presenti in stand e sulla bellezza, quella beh, è innegabile. Sorrisi che ultimamente non si vedono molto quando l’ex velina è fotografata in compagnia di Boateng, papà del suo piccolo Maddox.
Giorni fa ad esempio Melissa Satta ieri si è concessa un pranzo in famiglia da Il Salumaio, ristorante scelto da molti vip a Milano, proprio con il compagno Kevin Prince Boateng e il figlio. Con loro anche Renzo Rosso, patron di Diesel, con la figlia India.
Chiacchiere e sorrisi per tutti i commensali da Il Salumaio, poi i saluti e via, si torna a casa. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno lasciato il locale e con Maddox si sono diretti alla loro auto, parcheggiata vicino al ristorante. Per loro, tanto di multa per divieto di sosta, ma non è certo questo che causa gli evidenti malumori.
Sullo street stile di Melissa Satta, Boateng e figlio nulla da dire, ma di facce felici neanche l’ombra, anche se Melissa non ha mai nascosto la gioia di essere tornata a Milano con tutta la famiglia e non dover più fare la pendolare per condurre Tiki Taka. Boateng, dal canto suo, ha da poco segnato il suo primo goal a San Siro. Eppure l’umore non sembra al top.