Melita Toniolo, irriverente “Diavolita” della tv italiana, sfoggia un fisico perfetto anche in dolce attesa (ma c’è chi dice di no…)
Un paio di anni fa aveva fatto credere ai fan di essere incinta per promuovere la sua commedia teatrale; ma ora il pancino c’è davvero e Melita Toniolo dà l’annuncio sui social.
Ve la ricordate nei panni dell’irriverente “Diavolita”? Beh, chi pensa che la sua carriera si sia fermata lì sbaglia, visto che nel 2015 la Toniolo ha debuttato in teatro nei panni di una giovane mamma. E ora mamma lo sarà davvero: ha infatti annunciato con un post su Instagram di aspettare un maschietto dal compagno Andrea Viganò, il comico di Colorado meglio conosciuto come Pistillo.
“Dopo 12 settimane (e 5 giorni!) ho voluto condividere con voi la gioia più grande di tutta la mia vita: Il nostro piccolino… non vediamo già l’ora di averlo tra le braccia – ha scritto Melita – Sono ubriaca di felicità, di emozione, non capisco piu’ niente, davvero. Grazie ancora di cuore della vostra vicinanza. Perdonatemi se (probabilmente) non parlerò molto della mia gravidanza, ma sono diventata molto più riservata di qualche anno fa..o forse lo avevate già capito?”
Insomma, Melita è “ubriaca di felicità” e si definisce “molto più riservata”. Ma c’è chi la accusa del contrario, visto che a pochi giorni dal lieto annuncio ha subito pubblicato una foto in bikini che ne mette in risalto lo splendido fisico, anche in dolce attesa.
La Toniolo è fasciata in un bikini rosa e non sembra nemmeno incinta; ma come al solito c’è chi non perde occasione per dispensare cattiverie, definendola “già bella gonfia”. Chissà quante future mamme “gonfie” hanno visto in vita loro;)