Melita Toniolo mostra la pancia con la cicatrice post gravidanza e risponde alle critiche feroci degli haters: “la pancia si aggiusta…”
E’ diventata mamma del piccolo Daniel lo scorso dicembre Melita Toniolo, ex GF e showgirl che ha fatto impazzire i maschietti con i calendari hot. Fiera del suo fisico, già bellissimo a pochi mesi dal parto, la “Diavolita” si mostra ai follower mentre fa ginnastica, ma gli haters si scatenano.
Melita Toniolo sceglie Instagram per mostrare la pancia post parto e lanciare un messaggio di accettazione verso il corpo delle mamme: “Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore”, scrive la showgirl senza nascondere la vistosa cicatrice sulla pancia, frutto della nascita di Daniel, avuto dall’amore con il comico Andrea Viganò.
E da qui la Toniolo si lancia contro il body shaming:
Siamo quello che siamo, in una società di me*da che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri
Alcuni commenti sono molto poco carini e puntano sul fatto che Melita ha fatto proprio della “perfezione” del suo corpo un mestiere e le dicono apertamente che la sua pancia è orribile.
Siamo così! E a quelle che commentano sotto ‘hai una brutta pancia’ rispondo: ‘la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze’. W le mamme….e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma!
Brava Melita, che al contrario di tante neomamme famose non nasconde le proprie imperfezioni:)