Michelle Hunziker ferocemente attaccata per il video con i collaboratori domestici, lo elimina ma non resta in silenzio
Quando si dice “vai a far del bene”… Eh sì, perchè l’intento del video postato su Instagram da Michelle Hunziker era lodevole, ma non tutto è andato per il verso giusto…
Che cosa è successo? La Hunziker posta un video in cui scende le (modeste) scale di casa con l’abito di Sanremo, che voleva vendere devolvendo l’abito in beneficienza e per farlo finge di essere al Festival come conduttrice.
La “performance” viene però interrotta dai collaboratori domestici che dicono: “Le sue figlie l’aspettano nella vasca. Butto la pasta”, riportandola alla realtà.
La conduttrice, nonostante queste voci fuori dal coro, decide di pubblicare ugualmente il video, scatenando gli haters: “Ci manca solo ‘Ciao povery'”, commenta un utente. E questo più o meno è stato il generale dei commenti, tanto che Michelle ha deciso di cancellare il video.
Non senza rispondere agli haters attraverso le Instagram stories: “Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche. L’ipocrisia è senza confini”.
In effetti in molti dopo la cancellazione del post hanno espresso solidarietà alla showgirl: “Visto che l’intento era vendere l’abito indossato a Sanremo per beneficenza certa gente doveva starsene zitta. Non vedo dove stia il problema se molta gente può permettersi il personale di servizio”.
D’altra parte la Hunziker è abituata agli attacchi via social: qualche giorno fa, addirittura, era circolata in rete la notizia che portasse la dentiera. Anche in quel caso aveva risposto a tono: “Allo ‘specialista’ (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti!”.