Michelle Hunziker festeggia il compleanno della figlia Celeste con un party casalingo e ricorda a tutti di seguire le norme anti Coronavirus: “anche noi stiamo a casa”
Michelle Hunziker festeggia il compleanno della figlia Celeste in famiglia, seguendo le norme anti-Coronavirus. E invita i suoi follower a fare lo stesso.
L’8 marzo, giorno della Festa della Donna, la piccola Celeste ha compiuto 5 anni e mamma Michelle Hunziker ha giustamente deciso di festeggiarlo in casa, attenendosi alle regole diramate dal governo per evitare il pericolo contagio da Coronavirus e contrastare l’epidemia in Italia.
Per la festa in famiglia per Celeste, Michelle Hunziker ha improvvisato uno ‘slime party’ per pochi intimi, lanciando un messaggio importante ai suoi follower.
“Per me oggi è una giornata speciale, come tutte le mamme quando è il compleanno dei propri figli. Perché ti riporta indietro, al momento in cui hai partorito. Ed è sempre emozionante”, ha detto Michelle Hunziker su Instagram.
E aggiunge: “Oggi lo festeggerò in una maniera particolare, torneremo a come si festeggiava i compleanni una volta. Cioè a casa, in famiglia… Pochi intimi, ma questo non vuol dire che Celeste non possa divertirsi. Sto preparando tutto uno slime party divertentissimo. Saremo tra di noi”, chiarisce ancora.
Con la Hunziker ci sono il marito Tomaso Trussardi, la figlia Aurora Ramazzotti, 23 anni, e la piccola Sole, ma anche alcuni amici, tra cui Sara Daniele (figlia di Pino), molto amica di Aurora.
“Piccola biondina mia…con quella faccetta d’angelo e quel sorriso sghembo, ci freghi proprio tutti…sei arrivata per ultima e combatti quotidianamente per dimostrare a te stessa e al mondo di avere una marcia in più…e devo dire che è proprio così !!! Sei nata con la grinta stampata in faccia e sei il vero ‘panzer’ in famiglia, grandi doti per il periodo storico difficile in cui sei nata. Sai essere di una dolcezza disarmante, infatti basta che mi guardi con quegli occhietti azzurri e mi fai fare quello che vuoi e fai sempre ridere tutti con le tue espressioni buffe…Ti amiamo piccola mia! Buon compleanno Cece”, scrive sul social la Hunziker, dedicando un dolce pensiero alla bimba.
La dedica della showgirl alla piccola
Poi arriva uno scatto ‘in famiglia’. “Anche noi…stiamo a casa!!! Il compleanno della piccola Cece è stato intenso e pieno di amore nell’intimità della famiglia. Fatelo anche voi..il più possibile…”, fa sapere ancora ai suoi 4 milioni 400mila follower Michelle. Lo ‘slime party’ rende tutti felicissimi, anche i grandi tornano bambini e si divertono un mondo.