Michelle Hunziker, fitness con Aurora in quarantena, ma gli hater non risparmiano critiche
Michelle Hunziker in quarantena fa fitness con Aurora nella splendida villa della famiglia Trussardi in cui sta trascorrendo la quarantena.
A Bergamo Michelle Hunziker trascorre la quarantena con la figlia Aurora, le due figlie più piccole, Sole, 6 anni e mezzo, e Celeste, 5, il marito Tomaso Trussardi, ma anche il fidanzato di AuroraGoffredo Cerza, il fidanzato di Aury, e l’amica Sara Daniele.
I tre ragazzi sono stati protagonista una settimana fa di un video esilarante in tema “quarantena”, che non è stato esente da critiche. E ancor meno esenti da critiche sono state le stories in cui mamma Michelle Hunziker si allena con Aurora.
La Hunziker mostra nelle stories i suoi allenamenti insieme alla figlia 23enne, dicendo: “I nostri allenamenti oggi hanno un valore che va oltre il benessere fisico: servono per stare unite, per distrarci, per fare famiglia.”
E prosegue spiegando come Aurora sia diventata una maniaca del fitness, dopo che per anni non voleva saperne: “Adesso Aurora si allena sempre, corre meglio di me, è diventata una runner potente, la corsa le dà un’energia speciale. Se penso che da bambina e poi da ragazzina non voleva muovere neanche un muscolo e non portava mai a termine i corsi ai quali la iscrivevamo… Io mi allenavo, la invitavo a seguirmi, lei cambiava stanza. Ora faccio quasi fatica a starle dietro“.
Aurora, dal canto suo, spiega che il fitness le ha cambiato la vita: “La trasformazione è stata graduale. Fino a tre anni fa per me qualsiasi sport era una tortura, ora mi alleno tutti i giorni, anche a casa, faccio yoga ogni domenica, e mi stavo preparando da due mesi per una maratona”. E aggiunge: “Volevo migliorarmi, non mi piacevo, avevo otto chili in più, ma non riuscivo a trovare la strada giusta per il cambiamento. Poi, un giorno, il team di Nike mi ha lanciato una sfida: allenarmi in palestra e avvicinarmi alla corsa”.
“La prima volta che mi sono allenata con la coach, dopo un minuto di corsa mi sentivo svenire. Correvo, respiravo, respiravo, correvo e lei che mi parlava di arrivare a fare cinque chilometri. ‘Impossibile’, pensavo, ma ho tenuto duro. Il primo mese non è stato semplicissimo, la costanza e la motivazione sono stati i miei alleati. Inoltre, l’energia positiva che ricavavo dagli allenamenti mi ha fatto apprezzare gli sforzi che stavo facendo“, dice Aurora.
“Ho iniziato a realizzare i primi obiettivi. Il corpo si modellava e, cambiando le mie abitudini a tavola e scegliendo un percorso alimentare corretto, sono dimagrita parecchio. Ho fatto sacrifici, non è stato sempre semplice, ma eccomi qui”.
E così ora mamma Michelle Hunziker e Aurora si godono gli allenamenti insieme, nella villa di famiglia. Ma ovviamente non manca chi ha da ridire, in particolare sottolineando la differenza tra il fisico della mamma e quello della figlia.
Anche la foto postata di Aurora dove l’allenamento, dove la ragazza è senza trucco e con qualche difetto tipico della pelle giovane, è stata criticata… Addirittura c’è stato chi le ha chiesto se avesse contratto il Coronavirus.