Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati e lo hanno comunicato a mezzo stampa: la fine di un sogno durato 10 anni
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati dopo 10 anni insieme ufficializzano la loro separazione. Le figlie Sole e Celeste continueranno a vivere con la mamma ma per noi è la fine di un sogno.
E chi se lo sarebbe mai immaginato cheMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sarebbero mai lasciati? Invece lo hanno fatto, con un comunicato affidato all’Ansa, che conferma ciò che il gossip mormora da mesi:
«Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia».
La crisi della coppia, sposata dal 2014, era stata annunciata da diverse testate, mai smentita, ma nemmeno mai ufficializzata dai diretti interessati; il comunicato arriva per mettere un punto sulla questione e tutelare che figlie Sole, 9 anni, e Celeste , 7, che continueranno a vivere con la mamma .
Non si conoscono i motivi della crisi, anche se ormai da tempo i due non appaiono insieme pubblicamente, nè sui social; Michelle ha trascorso le vacanze di Natale in Alta Badia, ma con lei c’erano solo le due figlie Sole e Celeste e l’amica Serena Autieri: Tomaso le avrebbe raggiunte esclusivamente per festeggiare il Natale.
Si è anche parlato di un tradimento da parte di Trussardi, ma anche questa ipotesi non è mai stata confermata; l’unica conferma è che sembra finire una storia che ci aveva fatto sognare e Michelle torna single come l’ex marito Eros Ramazzotti, padre della figlia maggiore Aurora.
Della storia con Tomaso Michelle Hunziker aveva raccontato al Corriere: «Mi è piaciuto subito: ci siamo scambiati i numeri e la prima a chiamare sono stata io… «Non si decideva mai a baciarmi, mia figlia Aurora mi vedeva rientrare delusa».
Trussardi, dal canto suo, in un’intervista aveva detto: «Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla. Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni, lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me».