Myriam Catania dimentica Argentero: incinta del nuovo compagno, i due sono paparazzati insieme a Roma con il pancione ormai evidente
Dopo i tanti anni passati con Luca Argentero, da cui si è separata dopo un tradimento (ma si dice che i rapporti tra i due siano buoni) Myriam Catania è ripartita da Quentin, con cui fa coppia fissa da un annetto. E questo “bel periodo”, come lo definisce lei, è culminato in una tanto attesa gravidanza.
Per 12 anni Myriam Catania e Luca Argentero sono stati oggetto di gossip su presunte gravidanze, poi mai confermate. Eppure l’attrice e doppiatrice aveva sempre detto di voler diventare mamma e ora il sogno si è realizzato con Quentin.
Diva e Donna ha pizzicato la coppia a spasso per le vie del centro di roma e Myriam mostra già il pancione (o meglio pancino) lievitato. La felicità le si legge sugli occhi e l’attrice si accarezza dolcemente la pancia mentre scherza con il suo compagno; poi i due si baciano.
La Catania partorirà la prossima primavera e non fa mistero che l’addio con Argentero non sia stato semplice all’inzio, per quanto i rapporti tra i due siano sempre stati buoni. Poi però “è successo che ho visto Luca con un’altra persona, e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo”.