Federica Nargi, ecco le foto ricordo tenute segrete del suo pancione e quello di Costanza Caracciolo insieme
Ora che la ex velina bionda Costanza Caracciolo è diventata mamma e che la ex collega ed amica Federica Nargi ha confermato la sua seconda dolce attesa, la mora condivide alcuni scatti finora segreti in cui entrambe sono immortalate con il pancione a nudo.
In queste foto, realizzate dalla fotografa Elena Senti, quello della Nargi è in realtà un pancino, nonostante il sesto mese di gravidanza; la Caracciolo, invece, avrebbe partorito un paio di giorni dopo.
Ora che Stella, figlia della Caracciolo e della Nargi, ha compiuto un mese, Federica Nargi ha deciso di condividere questi bellissimi scatti, scrivendo:
“Coco mi raccomando dì a Stella di non fare scherzi… zia Fede sta a arrivando a Milano per immortalare questo meraviglioso momento della nostra vita….E brava Stellina… la sera stessa sei corsa in ospedale e dopo poche ore è nata la vostra meraviglia. Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità … INSPIEGABILE… ti voglio bene socia”.
Al tempo di queste foto, poco più di un mese fa, Federica Nargi non aveva ancora confermato la sua seconda gravidanza, nonostante i sospetti.
Ora che non corre più il rischio di mettere in ombra la ex collega Costanza Caracciolo, la Nargi ha invece deciso di ufficializzare e dire che la sua piccola Stella, 2 anni, avrà un fratellino o una sorellina, ricevendo anche critiche per la pancia nuda.
In queste foto le due ex veline di Striscia sono raggianti e condividono un’altra tappa fondamentale della loro vita.