Il Natale di Camst – impresa leader nella ristorazione italiana – non è mai stato così “social”! Natale che Storia è infatti il nuovissimo contest che mette alla prova il vostro talento di scrittori. Quindi mamme blogger e non, all’apello! Chi meglio di noi, che i valori Camst (passione, cucina, passione e tradizione) li viviamo ogni giorno è in grado di raccontarli a parole?
Cosa dovete fare per vincere uno dei fantastici premi? Semplicissimo, tirate fuori un racconto ispirato a questi valori e mai pubblicato dal cassetto oppure prendete carta e penna (si fa per dire, ovviamente!) e lasciatevi guidare dalla vostra creatività.
Partecipare è semplice: dal 2 dicembre al 10 gennaio 2014, inviate il vostro contributo di massimo 7.500 battute collegandovi ed iscrivedovi al sito natalechestoria.camst.it ed inserite i vostri dati anagrafici oppure – ancora più semplice – collegatevi direttamente tramite vostro profilo Facebook.
Una volta registrati, i racconti possono essere inseriti sia direttamente sul sito natalechestoria.camst.it, sia accedendo tramite la tab della fan page Facebook di Camst. Il sito è navigabile anche da smartphone e tablet (fantastico per noi mamme super impegnate!).
La giuria? Più democratica di così non si può! Tutti infatti possono accedere al sito, leggere e votare i racconti preferiti con una valutazione da una a cinque stelle, fino al 31 gennaio 2014. Quindi postate il vostro racconto e fatevi votare dai vostri amici!
I vincitori saranno decretati il 7 febbraio 2014 con fantastici premi:
Primo classificato assoluto: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 3G Wi-fi
Primo classificato di età massima di 25 anni: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 Wi-fi
Secondo classificato: 1 Samsung Galaxy Tab 3 8 Wi-fi
Terzo classificato: 1 Samsung Tab 3 8 Wi-fi
Partecipanti classificati dal quarto al decimo posto: Kindle Paperwhite 3G
Un bel regalo di Natale per voi o i vostri figli! Quindi care Mamme a Spillo cosa aspettate? Spedite il vostro racconto e fatevi votare!
In bocca al lupo a tutte!