Nina Moric festeggia i suoi 42 anni con un compleanno speciale: finalmente con lei il figlio Carlos Maria. Corona ha mantenuto la promessa?
Nina Moric ha appena festeggiato i suoi 42 anni. Lo so, non si direbbe dal fisico, che sembra quello di una ventenne (e se volete dire che la chirurgia l’ha rovinata ditelo, ma rimane sempre più figa del 99% delle comuni mortali).
La bellissima notizia? Non il fatto che con lei ci sia di nuovo l’ex fidanzato Favoloso – sono adulti e vaccinati, faranno le loro scelte – ma l’altro “ragazzo” presente alla cena di compleanno: Carlos Maria.
Carlos, il figlio avuto dall’ex marito Fabrizio Corona, è andato a Lugano per festeggiare i 42 anni della mamma. E se vi sembra una cosa scontata, beh, non lo è: la Moric è stata privata da tempo dell’affidamento del figlio, affidato nel 2015 alla nonna paterna, visto che il padre Fabrizio Corona si trovava in carcere.
Alla base di quella dura sentenza, dei presunti comportamenti autolesionisti della Moric, peraltro mai provati.
Ora a Lugano Nina Moric ha invece festeggiato i suoi 42 anni anche con il figlio, come abbiamo visto nelle stories e viene da pensare che Fabrizio Corona, uscito dal carcere, abbia mantenuto la promessa fatta poco tempo fa: “quando esco, farò in modo che Carlos trascorra del tempo con sua madre”.
Insomma, speriamo in sviluppi ancor più positivi di questa storia, perchè una mamma privata del prorio figlio non è cosa buona e giusta. Intanto Nina spegne le candeline con Carlos, vestita da principessa.