Nina Moric contro l’ex Favoloso e la ex suocera: mostra i lividi e i messaggi di lui, ma lui dà la colpa… Alla liposuzione
Sembravano aver vissuto in una favola per quattro anni, ma ora è scontro (sui social e non solo) tra Nina Moric e l’ex Luigi Favoloso. A cui si aggiunge anche la mamma Loredana…
La Moric ha mosso pesanti accuse di violenze contro l’ex, smentite con forza sui social e in tv sia da lui che dalla madre Loredana Favoloso; quest’ultima ha commentato un post di Nina Moric, lasciando intendere di sapere cose poco carine sul figlio Carlos: “Io sò cose di Carlos che nessuno sà e che non dirò mai!”. Una frase choc che ha scatenato la Moric, che risponde:
“Carissima signora Loredana Favoloso, prima di “offendere” un adolescente meraviglioso si faccia un esame di coscienza! Non deve mai più nominare mio figlio! Ad arrivare a questo punto si commenta da sola”.
“Sono in cura da uno psichiatra da ormai due mesi per tutto quello che ho subito. Essendo un personaggio pubblico non significa che non soffro ma cerco di stare positiva per il bene di mio figlio. Lui si merita solo serenità e amore”.
Nina Moric non si ferma qui e mostra la schiena piena di lividi. Ma Favoloso non ci sta: prima afferma di aver difeso la ex compagna da se stessa, che in passato ha avuto in effetti episodi di autolesionismo.
“Sì, mi ha protetto da me stessa dandomi calci, pugni e tanto altro. Tanto la denuncia contiene prove schiaccianti”. Poi mostra messaggi abbastanza deliranti che sarebbero stati inviati da lui.
“Avevo avuto un’idea – si legge negli screenshot – Fingermi morto, cambiare identità e faccia, ma non per uccidere il dittatore cattivo. Per averti di nuovo, per farti innamorare di un persona nuova. Mi sembrava la cosa giusta da fare, avevo addirittura già trovato il passaporto e un medico che mi rifacesse alcune cose per essere diverso. Poi è arrivata la tua freddezza . Questi modi di fare che mi hanno fatto capire che non c’è amore tra noi. E che quindi avrei rischiato di non riuscirci. Lo avrei fatto per ripartire da 0. Perché in fondo il mio sogno è cancellare il brutto e avere un’altra opportunità. Poi quella freddezza mi ha fatto capire che forse morire davvero per dimostrarti i miei sentimenti sarebbe la cosa giusta da fare”.
Favoloso replica a tutto ciò dicendo che i lividi di Nina Moric in effetti sono veri, ma sono stati provocati da una miniliposuzione, come avrebbero constatato anche esperti consultati per analizzare le foto.