Nina Moric parla della sua estate 2018 con Fabrizio Corona e il figlio Carlos: “Abbiamo ricostruito la famiglia ma non torneremo mai insieme”
L’estate 2018 per Nina Moric è stata davvero speciale: dopo anni di battaglie legali, dopo la perdita dell’affidamento del figlio Carlos Maria, dopo le insinuazioni peggiori sul suo conto, dopo la fine della relazione con Favoloso, finalmente ha ritrovato una serenità in “famiglia”.
Queste le parole della Moric:” Estate 2018. Che dire. Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos. E ancora. Ritrovare con Fabrizio il senso del nostro viaggio. Carlos, per entrambi l’unica Itaca”.
Insomma, Nina ha le idee chiare: le vacanze insieme a corona e a loro figlio sono state bellissime, l’inizio di un nuovo percorso insieme, ma non da coppia.
“Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barrire formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi – scrive ancora Nina Moric sul suo profilo Instagram – L’amore. Ecco cosa porterò a Milano nella valigia. L’amore che vince su tutto. Sempre. Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo, nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria”.
Dopo che le foto di questa vacanza sono finite in copertina su “Chi” e dopo la relativa intervista di Corona, l’ex fidanzato della Moric Luigi Mario Favoloso, ha però postato su Instagram la sua risposta, per niente conciliante. “Ancora una volta, sulle pagine di CHI, vengo etichettato da Corona come una persona sbagliata, che ha fatto male a Nina, il capro espiatorio di una situazione grave e complessa. Non avevo intenzione di commentare tutta questa vicenda, ma ormai è troppo comodo scaricare la colpa su chi non parla e sta trascorrendo le sue vacanze lontano da tutti”.
“Cosa ne sai tu di chi è giusto e chi no per Nina? Di chi invece di guadagnare ha donato se stesso solo per amore. La sua vita sentimentale lasciala decidere a lei – conclude l’ex compagno della Moric – Tu pensa a farle vivere momenti come questi (che hanno riempito di gioia anche me) indipendentemente da qualsiasi sviluppo abbia la nostra relazione. Solo così potrai essere forse etichettato come una brava persona, altrimenti per usare un eufemismo, saresti il solito opportunista”.