Nina Moric ri-ottiene l’affidamento congiunto del figlio Carlos: accordo in tribunale con Corona, felice quanto lei
Il tempo della sofferenza dovuta alla mancanza del figlio sembra finalmente essere finito per Nina Moric: la showgirl ha raggiunto un accordo in tribunale con l’ex marito Fabrizio Corona e il figlio vivrà prevalentemente con lei.
In passato Nina Moric ha sofferto tantissimo perchè, diceva, mentre Corona era in carcere la ex suocera non le permetteva di vedere Carlos. Quando però Fabrizio è uscito c’è stato un bel riavvicinamento tra i due, che forse hanno capito che scontrarsi sulla pelle di un figlio non è mai positivo ed è tornato il sereno.
Nina ha prima trascorso il compleanno con Carlos, poi ha fatto una vacanza con lui e Corona, tanto che si è parlato di un ritorno di fiamma.
Ma no, qui ci sono solo due genitori che hanno deciso di rimettere il figlio al primo posto.
“Sono molto contento, finalmente abbiamo trovato un accordo e una pacificazione“, ha detto Corona ai giornalisti. “Sono felice”, ribatte Nina Moric, perché Carlos Maria “finalmente torna a casa con me, ora è tutto positivo dopo anni di sofferenza”.
Toccante la dedica della Moric a Corona: “Si dice che per avere una vera pace bisogna darle un’anima. E’ proprio così, Fabrizio. Anima della nostra pace si chiama Carlos Maria. Egli è il nostro punto d’incontro, la nostra intimità, l’eterno ‘noi’. Carlos la nostra parte più vera. Fabrizio Corona ti voglio bene”.
La replica di lui non si è fatta attendere: “Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia..il pezzo più importante.Ti voglio bene Nina…”.