Nina Moric testimonial a Milano di una linea di creme innovative. Ma a far discutere, più che i cosmetici, è la sua tshirt decisamente “strong”.
E’ apparsa in gran forma pochi giorni fa al Boscolo Hotel a Milano Nina Moric, cha sfilato davanti ai flash da testimonial della linea di prodotti cosmetici CR Beauty per uomo e donna Impossible, una speciale gamma di creme uniche al mondo a base di caviale di origine italiana, veleno di vipera (l’antirughe più potente al mondo) e bava di lumaca, imbattibile contro la disidratazione e gli arrossamenti cutanei. Un’alternativa alle “solite” creme che pare aver funzionato molto bene sulla pelle della bella showgirl croata (ah no, quella forse si chiama chirurgia plastica, ma vabbè…). A far discutere però, più di queste creme da Oscar, è stato l’outfit scelto da Nina Moric per l’evento…
Nina Moric ha posato per i fotografi in qualità di testimonial di CR Cosmetics con indosso una aderentissima longuette nera in pelle (sì, lei può), tronchetti in vernice con tacchi vertiginosi e una tshirt che, diciamolo, non indica un particolare buon gusto. Sulla t-shirt appare infatti il suo volto stampato, con la scritta “Detenuto n.”, seguita da un numero di matricola, un pò a fare il verso a quella messa in commercio e dedicata al suo ex marito Fabrizio Corona, padre di Carlos, che è attualmente detenuto nel carcere di Opera.
Interrogata da Tgcom24 sulla questione della tshirt da detenuta indossata all’evento, Nina Moric ha spiegato: “Non mi piace parlare di Fabrizio. E’ il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori…“. Dicendo però anche che “se facciamo un elenco dei reati di Fabrizio dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici, i cantanti i cantanti...”. Sulla questione della grazia per Corona Nina Moric ha detto: “Io mi auguro che gli concedano la grazia, però sarebbe giusto darla a tutti i poveracci che sono dentro e che non hanno ucciso nessuno. Caro Adriano Celentano, caro Beppe Grillo, vi voglio bene, ma Grillo pensi a risolvere i problemi dell’Italia che siamo messi male e Adriano continui a cantare…“.
Insomma, Nina Moric con la sua tshirt da detenuta sfrutta evidentemente la “cattiva fama” dell’ ex marito, ma si dice contraria alla grazia per Corona. Noi preferiamo quindi soffermarci sul lato estetico della questione e farvi notare, labbra a canotto a parte, come gli occhi di Nina fossero verdissimi al cocktail party, ma nel cartellone pubblicitario che la vede protagonista azzurri: merito di lenti a contatto, evidentemente. Perchè un pò di finzione, nella vita, non guasta mai.