Nina Moric, neo-single dopo l’addio a Favoloso e super sexy in pantaloncini va in palestra a Milano: ma con Corona?
Neo-single dopo la rottura con Favoloso, piantato in diretta al Grande Fratello, Nina Moric si dedica alla forma fisica andando in palestra a Milano con una tenuta super sexy.
Pantaloncini da thai boxe, lunghe gambe perfette, sneakers alte con zeppa, giacchino corto di pelle con sotto canotta semi trasparente, la showgirl croata si aggira per le vie del centro in cerca di un taxi e scherza con i paparazzi.
Nella casa del GF il suo ex pare aver perso la testa per Mariana, anche se sua sorella giura che non sia così e che con Nina non sia finita: “E’ un uomo a cui non piace mostrarsi debole davanti a tutta l’Italia, ma quando è stato lasciato in diretta da Nina non ha avuto affatto una reazione distaccata. Cercava di non piangere. Un amore di quattro anni non finisce così, quando uscirà si incontreranno e si guarderanno negli occhi. Non è finita qui”, ha dichiarato Martina Favoloso.
La Moric sembra invece essere molto decisa e affronta la sua nuova vita con grinta, ma senza colpi di testa: il suo obiettivo è infatti quello di riavere con sè il figlio Carlos Maria, affidato alla nonna Gabriella Corona.
Pare che con Fabrizio Corona, invece, appena uscito dal carcere, non si siano mai incontrati… Lui ha preferito incontrare la “vecchia amica” Belen. La stessa Belen contro cui la Moric sarà chiamata a processo il prossimo luglio per diffamazione.