Offese su Instagram a Costanza Caracciolo incinta: “Sei diventata una balena”. La ex velina non le manda a dire e risponde a tono
Chi, da incinta, non ama condividere foto della pancia che cresce, anche se inevitabilmente cresce tutto il resto e in certi giorni arrivi a sera che le caviglie sembrano due zamponi? Beh, anche Costanza Caracciolo l’ha fatto e qualcuno ne ha approfittato per offenderla pesantemente.
Ripartiamo dal principio: la ex velina bionda Costanza Caracciolo, compagna di bancone di Federica Nargi, aspetta una bimba da Bobo Vieri. Una gravidanza tanto voluta, dopo l’aborto dello scorso anno.
Qualche giorno fa la bionda Costanza ha mostrato pancione agli sgoccioli e chiaramente i follower le hanno fatto gli auguri e detto che è bellissima, perchè di fatto è così. Ma qualcuno, invece, le ha risposto in maniera molto cattiva.
“Non è affatto più bella, è diventata una balena”, ha scritto un utente alla Caracciolo, che anzichè prenderla male, ha risposto subito a tono: “Profili fake, avete rotto il c…o con i vostri messaggi!”, ha scritto.
L’utente le scrive che è maleducata a rispondere così, e lei continua: “Il concetto non è che voglio sentirmi dire che sono bella con la pancia, voglio far capire quanto è ignorante questa persona”.
Nelle stories la Caracciolo documenta il botta e risposta e molte sono le risposte di indignazione verso chi l’ha definita balena. La mamma dei cretini è sempre incinta e chissà se anche lei è diventata una balena.