Pancine e pancioni vip di questa fine estate 2015… Chi sono? Ecco un riassunto delle gravidanze vip degli ultimi mesi
L’estate 2015 è ricca di sorprese in fatto di pancine e pancioni vip. Ecco chi sono quelli più in vista!
Solo un anno fa non avevano ancora ufficializzato la loro storia, nata dalle ceneri del rapporto con Alena Seredova e ora sono una coppia non solo felicissima, ma anche in attesa di un figlio. Quello tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è un amore maturo e questo figlio, pare, molto cercato: il secondo per lei, il terzo per lui. Ripresi i rispettivi impegni lavorativi, Ilaria è tornata negli studi d Sky con un abito giallo che ne mette in evidenza le forme ancor più generose.
Irene Capuano e Francesco Arca sono in trepida attesa: mancano pochissimi giorni all’arrivo della loro Maria Sole: “Meno 4 e ancora nessun segnale dalla piccola Maria Sole che secondo me sta benissimo dentro la mia pancia!!!!! (che sta per esplodere) – racconta ai follower Irene Capuano – Ma io ho voglia di vederti e baciarti e stringerti e coccolarti e guardarti negli occhi… Sarai nera nera come il papà… O chiara come me? Alta? Cicciotta? Mi farai dormire? O notti in bianco? Insomma noi ti stiamo aspettando… E al tuo segnale scateniamo l’inferno!!!!”, scrive la futura mamma su Instagram.
L’ex gieffina Cristina Dal Basso, nota al pubblico per il generoso dècolletè, è ormai all’ottavo mese, ma a crescere sono stati solo pancionee seno: tutto merito del suo planning per tenersi in forma. Cristina aspetta un maschieto, Gabriel, dal compagno imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni e si sente di dare consigli sullo stile di vita delle future mamme: “Mangiare poco e spesso: così da evitare i bruciori di stomaco (nostri compagni quotidiani in questi mesi) e mantenere il metabolismo continuamente in funzione. Muoversi: essere attive vuol dire camminare, tanto, come non lo avete mai fatto e ovviamente come se lo sente il vostro corpo, fare le scale al posto dell’ascensore, datevi da fare!”. E aggiunge: “E’ vero, la pancia limita i movimenti, ma io ad esempio ho riscoperto una energia incredibile, ho riempito scatoloni, ho imbiancato i muri, ho scavalcato cancelli (lo so, da incosciente, ma ero rimasta chiusa fuori casa), lavato la macchina con canna e spugnona, fatto le pulizie d’autunno… Insomma tutte quelle cose a cui generalmente tendiamo a sottrarci in gravidanza. Ma siamo in attesa non in malattia!!!”. Sarà, ma intanto posta foto su Instagram con ciotole di popcorn.
E’ al quarto mese Rocìo Munoz Morales, incinta di Raoul Bova. Lui ha già due figli da Chiara Giordano (attualmente sotto i riflettori per la presunta relazione con Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari), lei, splendida 27enne, è alla prima gravidanza e ormai fa fatica a nasconderla. Pare che aspettino una bimba, suggello a chi voleva la loro relazione come un qualcosa di effimero; ma Rocìo ha mantenuto un basso profilo, dichiarando solo nelle scorse settimane che “il silenzio è rispetto” (frecciatina non troppo velata verso ex moglie ed ex suocera di Bova, che invece si danno un bel da fare per scredtarlo).
Kim Kardashian, in posa sulla copertina di C Magazine al quinto mese di gravidanza, confessa i problemi realtivi ala gestazione, già vissuti con la primogenita North. Se tra shootng piuttosto trash e look sempre all’ultima modatutto sembrerebbe parlare di serenità, la Kardashian confessa le sue preoccupazioni con una confessione choc: soffre di placenta accreta, i medici dopo il parto potrebbero toglierle l’utero. “I medici pensano che avrò di nuovo la placenta accreta (un difetto di aderenza della placenta, che può provocare un’emorragia alla donna dopo il parto, ndr) – spiega Kim Kardashian – Quindi se la placenta cresce un po’ di più di quanto abbia fatto l’ultima volta, allora si prepareranno a rimuovere il mio utero. Questa cosa mi fa molta paura. Ora possiamo solo vivere giorno per giorno e aspettare di vedere che cosa succederà durante il parto”.
Proprio la placenta accreta, sembra essere la causa delle sue difficoltà a concepire questo secondo figlio: “Kanye e io abbiamo fatto più di un anno di tentativi e ho avuto tante complicazioni come, appunto, la placenta accreta. Ho dovuto fare un paio di piccoli interventi per risolvere il problema, ma hanno creato un piccolo buco nel mio utero, che credo abbia reso difficile il fatto che io restassi di nuovo incinta”. “Ho provato di tutto, persino l’agopuntura. Ho anche assunto un nutrizionista che mi facesse mangiare più sano, pensando che fosse quello il mio problema”.
Elisabetta Canalis, ormai naturalizzata americana, è anche lei agli sgoccioli della sua prima gravidanza, dopo la prima terminata due anni fa con un aborto al quarto mese. Il marito Brian Perri e l’amica di sempre Maddalena Corvaglia le stanno più vicini che mai in questa calda estate americana e lei pubblica i loro scatti su Instagram dicendo : “Niente dà gioia più grande della consapevolezza di avere chi ti vuole bene vicino a te”.
Gravidanza anche sgoccioli anche per Silvia Toffanin, in attesa del suo secondogenito da Pier Silvio Berlusconi. In vacanza a Portofino e in barca, Silvia conserva l’eleganza di sempre nonostante le forme lievitate, mentre lui è sempre più dedito alla sua amata corsa, con cui scolpisce da anni il fisico.
E la bella Belen, appena uscita, per sua confessione, da un periodo buio in cui ha messo in discussione tutto, che sorpresa ci riserva? In molti parlano di bimbo bis in arrivo per superare la crisi con Stefano De Martino, ma la conferma ancora non c’è… Chi vivrà (di gossip) vedrà!