Ilary Blasi a Le Iene è apparsa con il pancino fasciato in un abito rosa e cuissardes altissimi. Sarà femmina?
L’abbiamo vista durante l’ultima puntata del Le Iene fasciata in un abito rosa e cuissardes Le Silla con pancino in bella vista. Come al solito è stato il pubblico a sceglere il look della condutrice, visto che già dalla scorsa stagione sono i fan della trasmissione a votare il look di Ilary tra i due proposti sul sito ufficiale del programma.
Insomma, si è parlato tanto della possibilità che Ilary Blasi e Francesco Totti allargassero la famiglia in occasione del loro decimo anniversario di nozze e così è stato… Alla faccia di chi per anni li ha dati in crisi.
Certo, questo look premaman è abbastanza azzardato: ok l’abito a vestaglia in rosa, che insieme allo stile impero rimane la scelta migliore per non mettere troppo in evidenza la pancia e le forme arrotondate (non si direbbe infatti che Ilary sia al quinto mese di gravidanza, vero?), ma i cuissardes scamosciati Le Silla con tacco altissimo forse sono un pò troppo per una futura mamma al secondo trimestre, che dite?
Completano il look i capelli biondissimi e sciolti, acconciati da Andrea Fabbretti di Aldo Coppola e una bocca sempre più prorompente (Ilary, basta punture almeno adesso!) truccata con un lipgloss rosa acceso.
“Speriamo che sia femmina”, avrebbe detto Totti durante la cena per il suo 39esimo compleanno… Il vestito lascia ben sperare!