Nuovo amore per Raffaella Fico, ex di Balotelli e madre della loro Pia. Ancora una volta un volto noto del mondo del calcio
Ormai è ufficiale: dopo Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia e dopo aver lasciato Gianluca Tozzi nonostante si fosse più volte parlato di nozze, Raffaella Fico ha un nuovo amore nel mondo del calcio.
Lui ha 43 anni ed è figlio di un volto molto noto del calcio italiano: il nuovo amore di Raffaella Fico è infatti Alessandro Moggi, figlio di Luciano e dopo i rumors delle scorse settimane i due sono stati pizzicati insieme in teneri atteggiamenti da Chi.
Alessandro Moggi è tornato single dopo l’addio con Teodora Rutigliano e ha conosciuto la Fico perchè, oltre agli interessi sportivi, ha da poco aperto un’agenzia che cura gli interessi di attrici e showgirl e, ironia del caso, la sua prima “assistita” è stata Fanny Neguesha, fidanzata di Balotelli proprio dopo la Fico.
La Fico ha appena terminato la partecipazoone a Grand Hotel Chiambretti e in tutto ciò non manca mai di trascorrere del tempo con la piccola Pia, la bimba di 3 anni avuta da Super Mario. Dopo le spiacevoli vicende legali che l’hanno vista contrapposta proprio a Balotelli, che inizialmente non voleva riconoscere la figlia, ora tra i due genitori sembra essere tornato il sereno e Pia passa molto tempo anche con il suo papà.