Raoul Bova con la ex moglie Chiara Giordano alla mostra del figlio Alessandro: è tornata la serenità in famiglia (allargata)
Quando due genitori separati trovano un equilibrio tutto è più semplice: sembrano saperlo bene Raoul Bova e la ex moglie Chiara Giordano, che si sono ritrovati (di nuovo) assieme per la mostra del figlio ALessandro.
Le immagini postate dalla Giordano parlano di una serenità ritrovata, non come coppia, ma come genitori, appunto.
“Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore, Alexander.leon.bv. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato! Grazie”, ha scritto Chiara, condividendo su Instagram immagini con Raoul Bova e i loro due figli.
La coppia si è separata nel 2012, dopo il tradimento di Raoul Bova con la bellissima attrice Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set di “Immaturi – Il viaggio”, che nel frattempo gli ha dato due bambine.
Se i primi anni di separazione sono stati abbastanza tormentati – d’altra parte se ti sposi con la figlia di una dei migliori avvocati divorzisti d’Italia dovresti saperlo – per fortuna Raoul e Chiara pian piano sono riusciti a ritrovare la serenità.
Merito, forse, anche del fatto che la ex moglie si è a sua volta rifatta una vita.
Anche l’attore ha postato per l’occasione una foto con Alessandro Leon, 19 anni: “Quando tuo figlio inizia ad abbracciarti dall’alto… Vuol dire che il tempo è veramente volato”. Lasciando ovviamente ben visibile il macchinone.