Rocio Munoz Morales pare essere incinta e renderà così papà per la terza volta il sex symbol di una generazione Raoul Bova… Invidia?
La famiglia allargata ormai non si nega più a nessuno; lontana dal suscitare clamori come un tempo, questa idea del rifarsi una famiglia con la nuova compagna (o il nuovo compagno, ma questo è molto più raro) sembra essere diventata la normalità per i vip (si veda alla voce Facchinetti o alla voce Gigi Buffon). Il tutto ovviamenete senza intaccare i rapporti con le ex mogli, che sembrano accettare di buon grado l’arrivo di un nuovo membro in famiglia. Insomma, potremmo avanzare un’indagine socioilogica, ma oggi ci limitiamo a dire che molto probabilmente (con i vip non si sa mai) Raoul Bova diventerà papà per la terza volta.

“Bello lui, bella lei, non si fa fatica a immaginare il risultato “– si legge sulla rivista di cronaca rosa – E anche se la notizia non viene confermata assolutamente, per ora, se non da amici che impongono l’assoluto anonimato («Mica mi vuoi far litigare», dicono), chissà che questo fratellino (o sorellina) non sancisca finalmente la pace in questa famiglia allargata.

“Sono una ragazza innamorata e felice. Se non lo fossi non sarei dove sono, non sarei qui. Non permetterei a nessun uomo di portarmi via quello che ho, non più. A volte devo starmene a casa, sola, a metabolizzare. Finché riesco a dirmi: sai che c’è? Sono una ragazza di 26 anni, che sta bene, ha un lavoro meraviglioso, è felice. Il resto non conta”, ha detto Rocìo.

Rocio ha poi presenziato come special guest la serata di Sandro Ferrone in occasione di Alta Roma, per il lancio della nuova collezione autunno/inverno e per ora non si lascia sfuggire nè conferme, nè smentite.
Chi vivrà vedrà, comunque una gravidanza è sempre e comunque un’ottima notizia!