Rocìo Munoz Morales secondo Chi è incinta di una bambina: Raoul Bova sarà papà tris a Natale
Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova sono sempre più uniti, alla faccia di chi più di una volta li voleva in crisi e tifava per il ritorno con la moglie Chiara Giordano (che intanto, pare, potrebbe avere una relazione con Chicco Nalli, marito della vamp Tina Cipollari). Lo dimostrano i tanti teneri scatti postati da lei dalla vacanza in Sicilia, da cui però si evince un altro particolare: la 27enne – come scrive Chi – sarebbe incinta di una bambina che nascerà a Natale, rendendo così Raoul Bova papà tris.
Secondo quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini Raoul Bova, 44 anni, papà di Alessandro e Francesco, (avuti dall’ex moglie Chiara Giordano), ha scoperto Rocìo Munoz Morales è incinta di una bambina a Malta, mentre era impegnato sul set della nuova fiction che lo vedrà protagonista nella prossima stagione tv.
Le voci sulla gravidanza di Rocìo Munoz Morales girano da fine luglio, da quando Diva e Donna per primo mostrò il pancino sospetto. Ora anche Chi conferma il pancione e svela che sarà una bambina, intanto l’attore e la giovane 27enne rimangono assolutamente con la bocca cucita. Riservati, amanti assoluti della loro privacy, anche sul social non condividono l’eventuale buona nuova.
Intanto Rocìo continua a pubblicare scatti teneri della Sicilia, dove fino a qualche giorno fa si stava godendo le vacanze. Ma anche immagini che di equivoco hanno ben poco.
Non so voi, ma io faccio il tifo per loro… Sarà che non ho mai capito che ci facesse Raoul Bova con un’antipaticona come la Giordano, sarà che ogni bebè in arrivo è sempre una bella notizia per una copia che sia ama (e loro devono amarsi parecchio, per aver sopportato tutte le critiche piovute addosso dall’inizio di questa relazione)…