Rocìo Munoz Morales secondo Chi è incinta di una bambina: Raoul Bova sarà papà tris a Natale
Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova sono sempre più uniti, alla faccia di chi più di una volta li voleva in crisi e tifava per il ritorno con la moglie Chiara Giordano (che intanto, pare, potrebbe avere una relazione con Chicco Nalli, marito della vamp Tina Cipollari). Lo dimostrano i tanti teneri scatti postati da lei dalla vacanza in Sicilia, da cui però si evince un altro particolare: la 27enne – come scrive Chi – sarebbe incinta di una bambina che nascerà a Natale, rendendo così Raoul Bova papà tris.

Secondo quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini Raoul Bova, 44 anni, papà di Alessandro e Francesco, (avuti dall’ex moglie Chiara Giordano), ha scoperto Rocìo Munoz Morales è incinta di una bambina a Malta, mentre era impegnato sul set della nuova fiction che lo vedrà protagonista nella prossima stagione tv.

Intanto Rocìo continua a pubblicare scatti teneri della Sicilia, dove fino a qualche giorno fa si stava godendo le vacanze. Ma anche immagini che di equivoco hanno ben poco.
