Francesco Renga pizzicato di nuovo da Chi con Diana Poloni, la ristoratrice bionda che si dice sia la causa della crisi con Ambra
La notizia ufficiale della separazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è stata data la scorsa settimana proprio da Ambra, evidentemente stanca dei titoli di giornale che parlavano delle loro crisi, per non dire delle foto che la ritraevano in lacrime. Così, avrà pensato, ci lasceranno un pò in pace, soprattutto se inventiamo la bella storiellina del “ti lascio perchè ti amo troppo”.
Storiellina a cui in pochi per la verità hanno creduto (se due persone si amano, si stimano, si rispettano, perchè mai lasciarsi per superare una crisi, per giunta con due bambini di mezzo?); i più hanno ricordato che già la scorsa estate, quando i due fingevano ancora di fare coppia fissa, Renga era stato paparazzato in compagnia di una bionda ristoratrice bresciana, tale Diana Poloni, mentre Ambra era a cena con i genitori a Roma.
Ora, a pochi giorni dall’intervista rilasciata dalla Angiolini, Francesco Renga è stato pizzicato di nuovo da Chi in compagnia della stessa donna, in un’uscita a 4. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la simpatia tra il cantante e la ristoratrice dura da prima dell’estate, da quando Renga appunto aveva lasciato la casa coniugale per un’appartamento poco distante, in cui i due avrebbero trascorso notti bollenti.
Ecco perchè ora più che mai le frasi di Ambra (belle, per carità, ma abbastanza inverosimili), sembrano un lontano miraggio: “C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”. Magari Ambra, ma mi sa che qualcuno l’equilibrio lo sta già cercando da un’altra parte, ahimè.