
Rocio Morales e il rapporto “stretto” con Stefano De Martino: l’indiscrezione dopo le voci di crisi con Bova
Dopo le voci di crisi con il marito Raoul Bova, a Rocio Morales viene attribuito un flirt “famoso” dai beninformati.
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova in crisi? Da diversi giorni la voce gira tra i beninformati (leggi alla voce Gabriele Parpiglia) e si parla di una possibile separazione tra i due. Non senza un terzo incomodo.
A nulla sono bastate le foto di Oggi che ritraevano la coppia durante una domenica rilassante in compagnia della figlia, infatti Diva e Donna ha pubblicato alcune foto dell’attrice mentre abbracciava un uomo, definito «cavaliere misterioso».
La verità di Rocio

Rocio Morales ha quindi rotto il silenzio e ha raccontato la verità, anche se non ha mai direttamente smentito le voci messe in giro da Parpiglia in primis.
«Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta», scrive Rocio su Instagram, inquadrando le pagine del magazine di gossip, Diva e Donna. Poi condivide anche la foto con l’amico con cui è stata fotografata: «Il mio amico da più di 20 anni, Giuseppe Di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia, super felici davanti al teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo “Il Cappotto di Janis”». Dunque, nessuna menzione a De Martino, che pure è la persona menzionata da Parpiglia.
Rocio Morales e De Martino: che rapporto hanno?
Non è la prima volta che si allude ad una crisi tra l’attrice spagnola e Raoul Bova, dopo i primi tumultouosi anni di cause con la ex di lui Chiara Giordano. Ora però le voci si fanno particolarmente insistenti e non smentite; i due attori, che sono insieme da 12 anni e genitori di due bambine, non hanno rilasciato alcun commento sulle indiscrezioni che li raccontano come separati in casa ormai da tempo. Almeno fino alla foto di lei, con un altro, a cui Rocio ha risposto parlando di “frottole”.
La precisazione, tuttavia, non ha messo a tacere il sospetto che tra Morales e Bova sia in corso una crisi. Ad aggiungere altri dettagli è Gabriele Parpiglia che nella sua newsletter racconta anche di un ulteriore versante lavorativo dell’attrice grazie al quale “avrebbe sviluppato un rapporto particolarmente stretto” con Stefano De Martino.
Rocio e il rapporto con Stefano: il racconto
Nella sua newsletter Gabriele Parpiglia fa notare come pur negando la presenza di un nuovo compagno nella sua vita, Rocio Morales non abbia mai esplicitamente smentito l’esistenza di una crisi con Bova, “situazione che, possiamo assicurarvi, si trascina da diverso tempo”, precisa il giornalista. Inoltre, ecco un altro particolare sulla sfera professionale dell’attrice che avrebbe deciso di cambiare l’agenzia di management Cucchini da cui è sempre stata seguita per entrare in quella di Beppe Caschetto: “E chi troviamo tra gli assistiti di Caschetto? Proprio Stefano De Martino, con il quale Rocio avrebbe sviluppato un rapporto particolarmente stretto”, scrive Parpiglia aggiungendo anche i dettagli dei like sospetti lasciati su Instagram agli ultimi post.
Intanto Raoul Bova – fa sapere sempre Parpiglia – mantiene il totale silenzio e preferisce concentrarsi sulle sue priorità: “Penso al lavoro e custodisco la mia privacy”, le uniche parole riportate.