Rocìo Munoz Morales paparazzata con il pancione insieme alla figlia Luna: lei e Raoul Bova saranno presto genitori bis dopo la nascita di Luna
Di Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova ultimamente si è parlato solo per insinuare il dubbio di una crisi: dopo l’amore nato sul set di Immaturi e culminato con la nascita di Luna nel 2013, infatti, il gossip li voleva in rotta.
La loro relazione non è stata facile: la separazione di Raoul Bova dalla moglie Chiara Giordano è stata infatti lunga e complicata, visto anche che la madre di lei è l’avvocato divorzista più famoso d’Italia.
E invece Rocìo Morale e Raoul Bova se ne sono fregati delle critiche, di essere stati additati come sfasciafamiglie e nel 2013 hanno coronato il loro amore con la nascita di Luna.
Ora Rocìo, appena terminato il suo impegno con “Ballando tra le Stelle” nella versione spagnola, è stata fotografata in un parco di Madrid con la figlia, in tenuta casual e impegnata a giocare con lei.
Ad attirare l’attenzione, più che gli shorts e le sue bellissime gambe, è stato però il pancione: Chi mostra per primo la gravidanza della compagna di Raoul Bova, che a fine autunno diventerà papà per la quarta volta.